Polizza RC professionale Farmacisti 2018-08-08T09:37:32+00:00
Loading...

Polizza RC professionale Farmacisti

La polizza di assicurazione sulla responsabilità civile del professionista (c.d. R.C.P.) copre tutti i danni che possono essere arrecati ai pazienti durante lo svolgimento della propria attività di Farmacista. In tutti questi casi l’assicurazione serve a tenere indenne l’Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimento (capitali, interesse e spese).

Ognuno di noi lavora giorno per giorno per assicurarsi un reddito dignitoso per il presente e per costruire la stabilità economica per se e per i propri cari. Presi dal trambusto degli impegni quotidiani, raramente ci soffermiamo a pensare alle insidie dei pericoli che, a volte, sono dietro l’angolo e che potrebbero compromettere seriamente quello che abbiamo costruito con tanti sforzi e tanti sacrifici. Anche se non ci pensiamo o cerchiamo di illuderci che alcune cose possano succedere solo agli altri, ci sono casi in cui basta una piccola distrazione a far si che accadano conseguenze catastrofiche. Con un piccola spesa, a prescindere dal fatturato, possiamo tutelarci e mettere al sicuro noi stessi, la nostra famiglia e il nostro futuro da tali circostanze. Non metterti nelle mani del caso, costruisci oggi il tuo futuro di certezze, con noi è sufficiente qualche secondo del Tuo prezioso tempo.

Nonostante ultimamente non sia facile trovare offerte per la polizza rc Farmacista, in virtù del considerevole aumento di sinistri legati a questa professione, siamo in grado di offrire varie opzioni, in ragione di massimali crescenti e sempre senza nessuna franchigia, nessuno scoperto e con la retroattività di 2 anni.

Icona Termini e condizioniIcona FaqIcona documentazione contrattualeicona modulistica
icona contattaci

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI SPECIFICHE?

CONTATTACI >