Generali Lungavita Long Term Care 2019-04-06T15:59:56+00:00
Loading...

La tua autonomia ha un valore inestimabile.

 .

Lungavita Long Term Care, dai valore alla tua indipendenza.

.

Nella vita possono accadere degli imprevisti o insorgere delle malattie che comportano una limitazione nello svolgimento di molte attività quotidiane, come muoversi, lavarsi o mangiare. E il sistema pubblico offre tutele parziali e insufficienti a far fronte alle nuove esigenze così i relativi costi finiscono per gravare quasi totalmente sull’ambito familiare. Come garantirsi un futuro sereno senza pesare sui propri cari? Lungavita Long Term Care è la soluzione assicurativa che offre la tranquillità economica per sostenere le spese di assistenza e delle terapie giornaliere richieste in queste situazioni.

Che cos’è?

Un banale incidente o una malattia degenerativa possono compromettere per sempre la propria indipendenza. Lungavita Long Term Care è la soluzione che offre la tranquillità economica propria e dei propri cari pensata da Generali Italia, il punto di riferimento delle imprese e delle famiglie italiane per i servizi assicurativi.

Cosa offre?

Un’integrazione economica importante alle prestazioni fornite dall’assistenza pubblica. Sarà così possibile accedere alle migliori cure senza erodere i risparmi propri e dei propri cari. E inoltre beneficiare di consistenti vantaggi fiscali grazie alla detraibilità dell’importo versato e all’esenzione dall’IRPEF della rendita, come da normativa vigente.

Posso personalizzare la mia protezione?

Certo, è possibile versare l’importo necessario in comode rate anche mensili e scegliere l’entità della rendita in funzione delle proprie esigenze attuali e future.

Come posso avere maggiori informazioni?

I nostri esperti Ti aspettano in Agenzia per rispondere a tutte le tue domande e aiutarti a pensare con serenità al tuo futuro e al benessere della tua famiglia, oppure compila il modulo “RICHIAMAMI“.

E’ un’assicurazione di rendita vitalizia immediata anticipata a premio annuo rivalutabile, pagabile in caso di perdita di autosufficienza nel compimento degli atti della vita quotidiana.

Lungavita Long Term Care serve a tutelarsi nell’eventualità di perdita dell’autosufficienza ovvero qualora l’Assicurato non fosse più in grado di svolgere, anche parzialmente,  in modo permanentegli atti elementari della vita quotidiana, per lo svolgimento dei quali necessitasse di assistenza da parte di un’altra persona. Nello specifico tali atti si riferiscono a: farsi il bagno o la doccia, vestirsi e svestirsi, prendersi cura dell’igiene del corpo, la mobilità, la continenza e la facoltà di bere e mangiare.

Lungavita Long Term Care garantisce:

  • la corresponsione di una rendita annua rivalutabile. La copertura è assicurata sia nel corso del pagamento dei premi che dopo tale termine per tutta la vita dell’Assicurato;
  • un tasso di interesse tecnico anticipato nel calcolo delle prestazioni, che incrementa la rendita assicurata iniziale;
  • la rivalutazione annuale della rendita, nel periodo di versamento dei premi e in quello di erogazione, sulla base dei rendimenti attribuiti dalla gestione Gesav al fine di preservare il potere di acquisto;
  • il consolidamento annuale dei rendimenti riconosciuti e la garanzia del capitale investito;
  • una detrazione di imposta ai fini IRPEF attualmente pari al 19% dei premi versati, entro il limite massimo di 1.291,14 euro con unrisparmio d’imposta pari ad un importo massimo di 245,32 euro all’anno. Il limite di 1.291,14 euro va considerato al netto dei premi versati per altre assicurazioni sulla vita o aventi ad oggetto il rischio di morte o invalidità permanente;
  • l’esenzione dall’IRPEF e dalle imposte sui rendimenti maturati delle prestazioni erogate a persone fisiche.
Icona Termini e condizioniIcona documentazione contrattualeicona modulistica
icona contattaci

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI SPECIFICHE?

CONTATTACI >