FAQ 2017-12-22T10:30:27+00:00
Loading...

FAQ

La normativa attualmente in vigore pone delle limitazioni all’utilizzo dei contanti per i pagamenti delle polizze assicurative quali:
•    non è possibile pagare i premi delle polizze vita in contanti;
•    è possibile pagare in contanti le polizze rami elementari (casa, infortuni ad esempio) se il loro importo lordo annuo non supera € 750,00.
Relativamente alle polizze auto è necessario distinguere tra le polizze che contengono la garanzia RCAuto, per le quali è consentito il pagamento in contanti fino a € 3.000,00, e le polizze che non contengono la garanzia RCAuto, per le quali il pagamento in contanti è consentito solo nel caso in cui il premio lordo annuo non superi € 750,00.

Ferme le limitazioni sopra elencate, siamo in grado di proporre modalità di pagamento personalizzate, possibili anche in comode rate mensili, tramite:

  • Incasso diretto presso il proprio domicilio/lavoro, completamente gratuito, con personale appositamente dedicato;
  • Pagamento a mezzo bonifico bancario su c/c intestato a “Piotto e Carones s.n.c.”, IBAN IT65X0100503202000000003801, indicando il nominativo del contraente e/o il numero della polizza e, in caso di pagamento di polizza auto, aggiungendo il numero di targa.
  • Pagamento a mezzo bollettino postale su conto corrente n. 87527768 intestato a “Piotto e Carones S.n.c.”

Se sei coinvolto in un incidente, devi per legge, presentare denuncia alla tua Compagnia entro 3 giorni lavorativi da quando si  è verificato il sinistro.

Per questo motivo ti consigliamo di contattare il prima possibile la nostra responsabile sinistri e fornire tutte le informazioni relative all’incidente e il Modulo Blu adeguatamente compilato; puoi utilizzare Il Modulo Blu anche se è compilato e firmato solo da te, perché vale come denuncia dell’incidente.

Resp. Sinistri:

Rossella Ruffa

Tel. 06.84.19.216 – 7

Mail info@agenziaromaaurelia.it

Risposta alla FAQ 3

Risposta alla FAQ 4

Contattaci

NEWS

Noi, quelli di GAAT Service

Le collaborazioni A con A: una opportunità unica per differenziarsi rispetto alla concorrenza e per arricchire la propria offerta ai clienti. G.A.A.T. Service è la [...]

EVENTI

#christmasjumperday

A Roma Aurelia oggi abbiamo vissuto il nostro #christmasjumperday, fatto di tante belle persone che sono passate a trovarci, di chiacchiere e di assaggi di [...]

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI SPECIFICHE?

CONTATTACI >