Funzionigramma 2017-07-13T14:22:23+00:00
Loading...

Funzionigramma

Nei rinnovati locali del primo e secondo piano di Piazza Irnerio 21, la struttura organizzativa di back office è suddivisa in tre Aree Operative: Pianificazione e Sviluppo, Commerciale e Gestione.

L’Area Pianificazione e Sviluppo è maggiormente orientata al supporto dei nostri collaboratori, tutti iscritti al Registro Unico degli Intermediari.

L’Area Commerciale è dedicata alla gestione e sviluppo del portafoglio Clienti, promuovendo periodiche campagne di reclutamento e di marketing volte all’ottimizzazione del portafoglio clienti dell’Agenzia, delle Convenzioni – sviluppate offrendo soluzioni appositamente realizzate – ed ai rapporti con i Broker. Fanno riferimento a questa Area la rete distributiva dell’Agenzia e gli Uffici Esterni, tutti abilitati all’emissione delle polizze.

L’Area Gestione è attiva nel comparto Sinistri – seguiamo in Agenzia l’intera filiera dall’apertura alla liquidazione – ed Amministrazione.

La Segreteria, oltre ai periodici controlli documentali resi obbligatori e sempre più stringenti dalle normative vigenti, svolge un ruolo di supporto diretto agli Agenti.

Siamo in grado di poter mettere a disposizione dei nostri clienti una organizzazione di vendita e di back office capace di gestire tutte le attività di una moderna Agenzia di Assicurazioni:

  • Consulenza su tutti i rami assicurativi, sulla previdenza integrativa, sul credito al consumo, finanziamenti e leasing;
  • Gestione diretta dei sinistri con personale di sede esclusivamente dedicato con procedure e tempistiche certificate;
  • Gestione dei rapporti con i clienti/dipendenti di Enti ed Aziende convenzionate attraverso addetti presenti presso le strutture convenzionate;
  • Possibilità di rateazione mensile dei premi attraverso strumenti moderni e dinamici quale la Carta Consel;
  • Diversi Uffici Esterni dislocati sul territorio di Roma e Provincia gestiti da intermediari professionisti, tutti iscritti al R.U.I.;
  • Servizio gratuito di incasso premi e ritiro documentazione direttamente presso la sede di lavoro o il domicilio degli assicurati.
icona contattaci

NEWS

Noi, quelli di GAAT Service

Le collaborazioni A con A: una opportunità unica per differenziarsi rispetto alla concorrenza e per arricchire la propria offerta ai clienti. G.A.A.T. Service è la [...]

EVENTI

#christmasjumperday

A Roma Aurelia oggi abbiamo vissuto il nostro #christmasjumperday, fatto di tante belle persone che sono passate a trovarci, di chiacchiere e di assaggi di [...]

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI SPECIFICHE?

CONTATTACI >